Dondup Uomo Primavera/Estate 2017 alla Milano Fashion Week
3670
post-template-default,single,single-post,postid-3670,single-format-standard,bridge-core-3.1.2,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-7.1,vc_responsive

Dondup Uomo Primavera/Estate 2017 alla Milano Fashion Week

Un romantico “dejeuner sur l’herbe” organizzato in un giardino segreto nel pieno centro di Milano per la presentazione della moda estate Uomo per la Primavera Estate 2017 di Dondup, brand che fa capo al fondo d’investimento L capital, in orbita al gruppo LVMH disegnata da Giacomo Morelli e Ivan Tafuro, sotto la Direzione Creativa di Manuela Mariotti.

D scena un avventuriero 2.0 che porta con sé l’esperienza del viaggio e la rende quotidiana nei dettagli dei propri outfit. L’estetica è solida ed organica grazie alla capacità di spaziare tra le destinazioni d’uso. Un’analisi precisa sullo stile che evidenzia come esistano nuove regole di eleganza soprattutto in ambito maschile. “Attraverso questa Collezione L’Uomo Dondup comunica un messaggio coerente e nella filosofia del brand, è il frutto di grande sinergia e lavoro di squadra: le Collezioni Uomo e Donna sono ora complementari e raccontano il nostro mondo con una sola voce.” afferma Manuela Mariotti. Così l’abito formale è bespoke nei dettagli e nelle finiture. In cotone e in lino, anche miscelati insieme, l’abito perde la connotazione classica per diventare quotidiano senza però dimenticare l’importanza di caratteristiche Tailor-made che lo distinguono.